NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un cartoon per Rob Zombie

Il geniale rocker / regista / sceneggiatore Rob Zombie è già tornato al lavoro, ma non si tratta di un nuovo film bensì della sceneggiatura di un cartoon a sfondo horrorifico. Dalle pagine del suo blog, infatti, ha parlato di questo bizzarro progetto intitolato “The Haunted World of El Superbeasto”.

Tratto dall’omonimo fumetto facente parte dell'antologia horror “Rob Zombie’s Spookshow International” creata dallo stesso regista, il film parla delle avventure di un wrestler messicano alle prese col mitico mondo di Monsterland.

Zombie, scegliendo il web come mezzo di comunicazione, ha dichiarato a proposito: ”Il tour è finito, ora è il momento di Superbeasto. Sono tornato e sono pronto a mettermi all’opera. Restate sintonizzati, il progetto sarà pronto quanto prima! Finalmente!”

Sono state pubblicate anche alcune immagini di questo film d’animazione in 2-D, una delle quali vede protagonista un personaggio cinematografico ideato da Zombie e già “nei cuori” di tutti gli horrorfans. Si tratta naturalmente di Captain Spaulding, visto in “House of 1000 Corpses” (“La Casa dei Mille Corpi”) e in “The Devil’s Reject” (“La Casa del Diavolo”), di cui vi proponiamo una simpatica versione animata.

Autore: Francesco Chello - Data: 04/02/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags zombie, superbeasto, spaulding, cartoon