NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Faster, Pussycat! Kill! Kill!": Tarantino si occuperà del remake?

Dopo aver stupito tutti con il fantastico progetto di “Grindhouse”, Quentin Tarantino sembra averci preso gusto e non molla la strada all’omaggio nei confronti dei vecchi b-movie. Infatti il regista di “Pulp Fiction” pare convinto a realizzare un remake di “Faster, Pussycat! Kill! Kill!”, uno dei classici del sex&violence, firmato da Russ Meyer nel 1965.

Il film di Meyer narrava le scorribande di un trio di spogliarelliste che intraprendono un viaggio nel deserto sul loro bolide. Le tre procaci ragazzotte, vogliose di avventure adrenaliniche, sfidano un giovanotto e la sua ragazza ad una gara in auto e la vincono, poi uccidono il ragazzo e rapiscono la sua fidanzata, andandosi infine a rifugiare nel casolare di un ricco anziano paralitico.

Il materiale a disposizione è decisamente alla portata di Tarantino che avrebbe così l’opportunità di sbizzarrirsi con il suo caro exploitation e portare in scena una nuova banda di donne spietate e combattive. La nota curiosa della notizia risiede nei nomi che sembrano essere stati avanzati dallo stesso regista per le candidate a rivestire i ruoli che furono di Tura Satana, Haji e Lori Williams; Tarantino ha fatto i nomi dei Eva Mendes (Ghost Rider), la modella Kimberly Kardashian (Deep in the Valley) e addirittura la pop star Britney Spears, un nome decisamente inusuale quest’ultimo per un film di Tarantino.

La notizia è comunque da prendere con le molle e malgrado la veridicità dell’affermazione di Tarantino sull’intenzione di dirigere un remake del film di Meyer (riportata anche da Variety), non è ancora stato accertato se sarà questo il prossimo film di Tarantino o, addirittura, se il progetto andrà realmente in porto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 04/02/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags tarantino, remake, faster, pussycat