NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'ultima casa a sinistra" remake: i primi nomi del cast

Qualche settimana fa vi avevamo fornito gli ultimi sviluppi riguardo l’imminente remake dell’ “Ultima casa a sinistra” (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=262). Sembra che le cose stiano procedendo bene e cominciano a circolare i primi nomi degli attori che reinterpreteranno i personaggi creati da Wes Craven.

Innanzitutto vi possiamo dire che Krug, il capo clan di psicopatici che nel film originale era interpretto dall’indimenticabile David Hess, avrà ora il volto di Garret Dillahunt (nella foto), interprete di “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen e recentemente a fianco di Brad Pitt in “The assassination of Jesse James”.
Dillahunt sarà affiancato da Rhys Coiro (“CSI”; “24”), Martha MacIsaac (“Suxbad”) e Riki Lindhome (“Pulse”), queste ultime due probabilmente nel ruolo di Mari e Phyllis, le ragazze aggredite dalla banda di Krug.

L’esordiente Adam Alleca si è occupato della sceneggiatura che, a detta dei produttori, darà vita ad una vicenda molto più cruda e realistica del capostipite. Il film che avrà in cabina di regia il greco Dennis Lliadis, racconta di una coppia che trascorre le vacanze nella loro casa vicino al lago e una sera offre ospitalità ad un gruppo di sociopatici che hanno aggredito e “quasi” ucciso la loro figlia. Non appena i due si renderanno conto di chi hanno fatto entrare in casa, metteranno in atto una brutale vendetta.
Qualche cambiamento in confronto allo script originale di Craven c’è, ma in realtà farebbe pensare più ad una versione “leggera” del film del ’72, infatti pare che le due ragazze aggredite da Krug &Co. non verranno stuprate e uccise come nel film originale, ma, almeno una delle due, sarà sana e salva tanto da raccontare l’accaduto ai genitori.

Il film è prodotto dalla Midnight Pictures in associazione con la Rogue Pictures. Tra i produttori di questo remake compaiono nomi del calibro di Wes Craven, Sean S. Cunningham e Marianne Maddalena.
Le riprese cominceranno il 24 Marzo in Sud Africa.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 04/02/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags dillahunt, remake, ultima casa, craven