NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"25/8": un nuovo film per Wes Craven

Sembra che la Midnight Pictures di Wes Craven (nella foto) abbia diversi progetti tra le mani. Oltre al remake di “L’ultima casa a sinistra”, si è giunti a conoscenza di un film di prossima produzione che vedrebbe coinvolto lo stesso Craven sia in veste di regista che di sceneggiatore e produttore. Il film ha il misterioso titolo di “25/8” e racconterà la storia di una sonnolenta cittadina di provincia, Riverdale, sulla quale aleggia una maledizione che ormai è diventata una sorta di leggenda metropolitana che i ragazzi si raccontano per mettersi paura. La leggenda narra le gesta di un serial killer di bambini che la notte in cui morì giurò di tornare per portare con se le vite di sette bambini nati proprio il giorno della sua morte. Quel giorno sembra essere arrivato e la comunità di Riverdale cade nel panico. Ma il serial killer è tornato davvero oppure qualcuno sta emulando le sue gesta? Oppure lo spirito del killer si è impossessato del corpo di qualcuno che deve ora pagare il tributo di sangue?

Dalla storia, questo “25/8” sembra ricalcare un po’ l’aria da horror anni ’80, riportando alla mente due celebri film dello stesso Craven, ovvero “Nightmare – Dal profondo della notte” e “Sotto Shock”, il che non sarebbe affatto un dispiacere.

Ancora non si sa nulla sul cast ne si ha la conferma che Craven si occuperà realmente della regia, ma le riprese non dovrebbero essere molto lontane, visto che i set sono già stati scelti nel Connecticut.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/02/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags craven, 25/8, serial killer