NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Diamond Dead": zombie rock per George Romero

Il suo ultimo film, “Diary of the Dead”, farà a giorni la sua comparsa nelle sale statunitensi ma il grande George Romero (nella foto) sembra già proiettato nel futuro. Dopo le voci circolate su un possibile sequel di “Diary of the Dead”, che non è escluso che possa essere comunque realizzato successivamente, pare che il prossimo film del papà degli zombie sarà “Diamond Dead”.

L’idea di questo film nasce ben cinque anni fa, prima quindi che venisse realizzato “Land of The Dead” (“La Terra dei Morti Viventi”) il film capace di ridare nuova linfa a Romero, anche se poi il progetto non ha mai preso corpo.

La conferma arriva proprio dal regista: “I produttori mi hanno chiamato due giorni fa dicendomi ‘Siamo tornati!’ ”, ha dichiarato un Romero sorpreso più di ogni altro dopo aver lavorato per anni al progetto che ultimamente sembrava ormai essere “morto”.

La bizzarra storia narra di Aria De Winter, una ragazza incaricata dalla Morte in persona di uccidere 365 persone in un anno. Per raggiungere il difficile obiettivo la ragazza organizza uno storico concerto per i Diamond Dead, la rock band più famosa al mondo. Aria è l’ex ragazza del leader della band, la cui particolarità sta nel fatto che tutti i suoi componenti sono rimasti…morti per circa un anno. Aria li aveva uccisi dopo il rifiuto da parte dei ragazzi alla sua richiesta di unirsi al gruppo, onde poi pentirsi e stipulare un patto con il Diavolo per riportarli in vita.

Non sono stati comunicati ulteriori dettagli ne tanto meno eventuali date d’inizio riprese o d’uscita del film.
Aspettiamo ulteriori conferme a riguardo vista l’imprevedibilità del buon vecchio George, basti pensare che, come dicevamo in apertura, fino a poco tempo fa molte fonti davano per certo come suo prossimo film il sequel di “Diary of the Dead”, film prima del quale sembrava sicura la realizzazione di un nuovo capitolo della saga zombesca collegato direttamente a “Land of The Dead”.
Staremo a vedere.

Autore: Francesco Chello - Data: 10/02/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags romero, diamond dead, zombie