NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La città verrà distrutta all'alba": il remake nelle mani di Eisner

Sembra che la città verrà nuovamente distrutta all’alba, infatti i preparativi per il remake di “The Crazies” (“La città verrà distrutta all’alba”, appunto) sono già cominciati.

In un periodo in cui i remake sono all’ordine del giorno ed è nuovamente tornata in voga la moda dei film che raccontano di apocalittiche epidemie, non poteva che mancare una versione aggiornata di “La città verrà distrutta all’alba”, il piccolo cult che George A. Romero diresse nel lontano 1973.

La Rogue Pictures è infatti al lavoro su uno script di Ray Wright (“Pulse”) che vedrà alla regia Breck Eisner (“Sahara”) che va a sostituire il precedentemente annunciato Brad Anderson (“Session 9”, “L’uomo senza sonno”).
Il film racconta lo stato di panico in cui piomba improvvisamente una piccola città della Pennsylvania, su cui precipita un aereo militare contenete uno strano gas. Gli abitanti della città che respirano il gas vengono colti da un raptus di violenza inarrestabile che li spinge ad uccidersi a vicenda. Sarà necessario l’intervento dell’esercito.

Non è ancora stata fissata una data per l’inizio delle riprese ne è ancora stato scelto il cast, ma nelle prossime settimane credo che sentiremo parlare spesso di questo film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/02/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags crazies, romero, remake