NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La prima vittima di "Final Destination 4"

Che la morte tornerà per la quarta volta a reclamare vittime è notizia ormai vecchia. Tempo fa avevamo già annunciato su queste pagine che un “Final Destination 4” vedrà presto la luce; ma nel frattempo nuove informazioni sono giunte sul quarto capitolo di questa fortunata franchigia.

Innanzitutto il produttore Craig Perry ha rivelato che la scena d’apertura di “Final Destination 4” questa volta sarà ambientata nel mondo delle corse automobilistiche, infatti il classico incidente iniziale destinato ad innescare i decessi “a scoppio ritardato” avrà luogo su una pista da corsa e l’incidente mortale coinvolgerà anche il pubblico sugli spalti a causa di rottami e detriti che mieteranno vittime ovunque. L’altra notizia già sbandierata da un po’ di tempo da quelli della New Line è che il film sarà girato con il nuovo sistema HD 3-D, ovvero una nuova tecnologia che consentirà allo spettatore di guardare alcune scene del film a 3 dimensioni oltre che in alta definizione.

La notizia più recente, però, riguarda il primo nome ufficiale del cast: Nick Zano, star del sequel di “Radio Killer” e abbastanza sconosciuto in Italia se non per qualche episodio della serie tv “Settimo cielo”.

Il film sarà diretto da David R. Ellis su una sceneggiatura di Eric Bress, entrambi già in vesti di regista e sceneggiatore di “Final Destination 2”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/02/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags final destination, zano, sequel