NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Tyrannosaurus Rex": il prossimo film di Rob Zombie

Ultimamente vi avevamo parlato del prossimo progetto del rocker/sceneggiatore/regista Rob Zombie, ovvero la sceneggiatura del cartoon tratto dal fumetto da lui stesso ideato “The Haunted World of El Superbeasto”. Ma per la gioia dei suoi tantissimi fan questo non sarà il suo unico progetto imminente.

E’ notizia recente, infatti, che Rob Zombie dirigerà un film per la Dimension Film il cui titolo sarà “Tyrannosaurus Rex”, film che, precisiamo subito, a dispetto del titolo non parlerà di dinosauri.
Il T-rex del titolo non è altri che un lottatore in fuga da una banda di motocicilisti provenienti dall’inferno, Il personaggio nasce dal fumetto “The Nail” (di cui trovate un’immagine qui di fianco) creato dallo stesso Zombie insieme a Steve Niles (“30 Days of Night – 30 Giorni di Buio”) di cui vi proponiamo la sinossi:

Haunted è una delle regioni più desolate d’America, qui il Male non dorme mai. Rex Hauser è The Nail, un wrestler semi professionista che gira il paese esibendosi in piccole arene fino ad una fatidica notte in cui insieme alla sua famiglia s’imbatte in una orda sanguinaria di motociclisti satanici. Ora è un uomo solo che dovrà lottare per la sopravvivenza dei suoi cari contro le forze dell’Inferno.

L’uscita del film è prevista per il 28 agosto 2009, non sono stati ancora resi noti i membri del cast e la data d’inizio riprese.
Non mancheremo di tenervi informati in caso di nuovi aggiornamenti a riguardo.

Autore: Francesco Chello - Data: 23/02/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the nail, rob zombie, wrestling, tyrannosaurus rex