NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Novità su "Jeepers Creepers 3"

L’attore Ray Wise (il serial tv “Twin Peaks”; “Dead End”) ha rivelato ad una recente convention della popolare rivista americana Fangoria appetitose novità su “Jeepers Creepers 3”. L’attore già faceva parte del cast del secondo film sulla saga dedicata al Creeper e interpretava il ruolo di Jack Taggart, l’agricoltore a cui il mostro aveva divorato il figlio minore; Wise annuncia ora che Victor Salva, già autore dei due film precedenti, ha scritto una parte molto ampia per il suo personaggio che tornerà a scontrarsi con il demone.

Lo stesso Salva rivela che il suo film, momentaneamente intitolato “Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us”, comprenderà un prologo ambientato nel vecchio West e molti dei personaggi già presenti nei due film precedenti torneranno, malgrado il film sia ambientato 20 anni dopo i fatti raccontati nei primi due film. Inoltre Salva anticipa che il film aggiungerà nuove raccapriccianti caratteristiche al Creeper e saranno date maggiori informazioni sulle sue origini e sulla sua natura.

L’unico problema che per ora affligge il regista è se il suo film vedrà mai luce sul grande schermo, infatti la MGM, che produrrà la pellicola, per ora ha dato il consenso per un rilascio del film direttamente in DVD. I primi due episodi della saga hanno avuto esiti decisamente positivi al botteghino anche se la loro vera fortuna è giunta dalla vendita dei DVD, ed è per questo che la MGM pensa ad un rilascio direttamente in home video.
Le riprese del film dovrebbero iniziare questa estate.
Vi terremo informati sugli sviluppi di questo progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/03/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags jeepers creepers 3, salva, wise, creeper