NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

I Pomodori assassini colpiranno di nuovo!

Preparate frullini e pela ortaggi perché i Pomodori assassini stanno tornando per la quinta volta!
Dopo l’esordio nel 1978 con l’ormai stra-cult “Attack of the killer tomatoes” e i sequel “Il ritorno dei pomodori assassini” (1988), “Killer tomatoes strike back!” (1990) e “Killer tomatoes eat France” (1991), tutti diretti dal folle John De Bello, si è deciso di riportare in scena i malefici ortaggi mutanti con un remake.

La Emmett/ Furla Films, già responsabile del remake “Day of the dead” e dell’imminente “Terror Train”, si occuperà di rinverdire la saga dei Pomodori assassini con un remake che vedrà alla sceneggiatura Kent Nichols e Douglas Sarine, gli acclamati realizzatori della serie tv “Ask a Ninja!”, e Nichols anche in veste di regista.

Il film originale è un concentrato di follia, demenzialità ed esaltazione del brutto che vanno a dar vita ad una commedia horror che racconta della rivolta dei pomodori (geneticamente modificati) ai danni dell’essere umano. Nichols si dice intenzionato di catturare e riproporre la magia del film originale senza dover apportare troppi cambiamenti.
Seguiremo l’evolversi del progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/03/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags killer tomatoes, remake, nichols