NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Gina Phillips di nuovo contro il Creeper

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato di “Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us” e della mancanza di certezza per la sua sorte distributiva (sala oppure home video?).
Victor Salva, sceneggiatore e regista di questo come dei due film precedenti dedicati al Creeper, anticipò che alcuni dei personaggi già presenti negli altri due film sarebbero tornati in questo capitolo numero 3, in particolare il contadino Jack Taggart, interpretato da Ray Wise.
A distanza di pochi giorni viene già annunciato un nuovo nome: Gina Phillips (nella foto).

La Phillips, che nel primo film interpretava Trish, la ragazza presa di mira dal Creeper insieme al fratello, ha accennato alla sua possibile partecipazione a “Jeepers Creepers 3” in una conferenza stampa in cui ha presentato il dvd del suo nuovo thriller soprannaturale “The SickHouse”.

L’attrice è rimasta molto sul vago riguardo al suo coinvolgimento come attrice nel film di Salva e ha detto che per ora c’è solo una sceneggiatura e che comunque la produzione del film comincerà presto. Gina Phillips è anche produttrice del film, dunque le possibilità di vederla tornare, anche solo per un cammeo, sono realmente molto alte.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/03/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags gina, phillips, jeepers creepers 3