NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Doomed": annunciato un nuovo horror italiano

The MarkPer la serie “Horror Made in Italy cercasi” giunge notizia di un nuovo progetto appartenente al genere horror di produzione nostrana, il titolo è “Doomed” e le menti che si celano dietro questo fantomatico fanta-action-horror sono coloro che nel 2003 diedero vita a “The Mark”.

“The Mark” era un film a low budget diretto da Mariano Equizzi, sceneggiato da Andrea Materia e prodotto dalla Jinko Communications e dalla spagnola Filmax, che riuscì ad ottenere una buona visibilità internazionale grazie alla distribuzione in DVD Universal. I creatori di “The Mark” ci riprovano e il loro prossimo progetto si chiama appunto “Doomed” e dovrebbe vedere lo sceneggiatore Andrea Materia anche in veste di regista.

“Doomed” dovrebbe essere un action-horror cruento e ritmato con tempi da videoclip che tenta di omaggiare un certo cinema action di nazionalità orientale, aggiornando il tutto ai linguaggi più moderni.
La trama in breve tratta la storia di 7 Guerrieri provenienti da 7 Epoche del Tempo, costretti da un'entità superiore a combattersi l’uno contro l’altro in una lunga notte nebbiosa, dentro un grattacielo occupato da una tribù urbana di straccioni.

Tra gli attori che prenderanno parte al progetto Adelmo Togliani (“Naja”; “Casanova”), Yoon C. Jojce (“The Mark”; “Cemento armato”) e il musicista Emiliano Rubbi.

Del film è già disponibile un teaser trailer, ma ancora poco si sa della sua eventuale distribuzione, dal momento che in pratica il film deve ancora essere girato.


Per chi fosse interessato, il film “The Mark” verrà proiettato per la prima volta in una sala cinematografica giovedì 20 Marzo nella sala Detour di Roma (via Urbania, 47/a) alle ore 21.00, e in questa occasione verrà presentato anche il teaser trailer e lo storyboard di “Doomed”. All’evento saranno presenti lo sceneggiatore Andrea Materia e il direttore della fotografia Davide Mancori.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/03/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags doomed, mark, andrea materia