NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Giallo": un casting tutto da rifare!

Giallo“Giallo”, il nuovo film a cui Dario Argento sta lavorando, sembra essere partito davvero con il piede sbagliato!
Il primo ciak del film sarebbe dovuto essere battuto il 3 Marzo scorso a Torino, ma seri problemi con il cast hanno costretto il regista romano a rimandare a data da definirsi l’inizio delle riprese.

Sembra infatti che il cast del film si sia sottoposto ad un vero ammutinamento; il primo a ritirarsi dal progetto è stato Vincent Gallo, che avrebbe dovuto interpretare il presunto assassino, allontanatosi dal progetto a causa della non gradita presenza di Asia Argento, con la quale tempo fa ha avuto una storia finita male. Recentemente anche Ray Liotta, che nel film era l’ispettore di polizia assegnato al caso degli omicidi, ha dovuto rinunciare al suo ruolo poiché è stato arrestato dalla polizia degli Stati Uniti, “beccato” alla guida in stato di ebbrezza e in possesso di stupefacenti, e dunque è momentaneamente impossibilitato di lasciare gli USA.

Inoltre, in una recente intervista, Argento ha annunciato che quasi sicuramente neanche sua figlia Asia potrà più partecipare a “Giallo” in veste di protagonista, poiché l’attrice sta per cominciare le riprese del film “Coin Cocker Babies” e dunque sarà impegnata sul set americano se le riprese di “Giallo” cominceranno nei prossimi mesi.

Dunque, l’unica attrice che per ora sembra essere confermata nel film di Argento è la spagnola Elsa Pataky (“Il delitti della luna piena”, “Snakes on a plane”).
Vi terremo informati sui prossimi sviluppi.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/03/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags giallo, argento, liotta, gallo