NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Venerdì 13": i primi nomi del cast

Il nuovo capitolo della saga “Venerdì 13” di cui si stanno occupando quelli della premiata ditta Platinum Dunes, pian piano prende forma. Come detto nelle precedenti news, la sceneggiatura è nelle mani di Damian Shannon e Mark Swift, già autori dello script di “Freddy vs Jason”, e la regia è stata affidata a Marcus Nispel (“Non aprite quella porta”; “Pathfinder”).
Dopo un primissimo e smentito casting, ora cominciano a giungere i primi veri nomi degli attori che reciteranno in questo revival della saga del famoso assassino di Crystal Lake.

Jared Padalecki (nella foto), protagonista della serie tv “Supernatural” e già vittima dei gemelli assassini di “La maschera di cera”, è ufficialmente nel cast del nuovo “Venerdì 13”. Padalecki interpreterà un giovane detective che sta investigando sulle misteriose uccisioni che avvengono a Crystal Lake, dunque un personaggio completamente nuovo per la saga di Jason Voorhees.
Un altro nome che è stato avanzato e probabilmente farà definitivamente parte del cast è Odette Yustman, ovvero la ragazza che era intrappolata tra le macerie in “Cloverfield”.

Nel frattempo prosegue anche la ricerca del nuovo Jason, che sicuramente non sarà interpretato da nessuno degli stuntmen che gli prestarono il corpo nei film precedenti. Per ora l’attore più quotato per la parte sembra essere Michael Bailey Smith, il Pluto del remake di “Le colline hanno gli occhi”. Smith ha detto di aver ricevuto la proposta e che negli uffici della Platinum Dunes sembrano essere molto interessati alla sua presenza. Per ora si tratta solo di “voci di corridoio”, ma tra non molto avremo sicuramente il nome definitivo del nuovo Jason…rimanete dunque sintonizzati su HorrorMovie per saperlo!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/03/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags padalecki, venerdì 13, supernatural, jason