NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Tyrannosaurus Rex": indiscrezioni sul nuovo film di Zombie

tyrannosurus rex“Tyrannosaurus Rex” è il titolo del prossimo film di Rob Zombie, un film di cui si sa ancora pochissimo, forse nulla, e nulla di concreto c’è, dal momento che il film è stato annunciato per il 2009, eppure l’attesa dei fans comincia a farsi notare.

L’ex leader dei White Zombies ha recentemente aggiornato la sua pagina su MySpace inserendo un’immagine (che vedete a destra) che riproduce lo scheletro di un T-Rex…un’immagine che praticamente non dice nulla di concreto sul progetto!
Per ora sappiamo che il film, malgrado il titolo non avrà nulla a che fare con i dinosauri, bensì avrà come protagonista un motociclista, dal cui nome deriva il titolo del film. Inoltre Zombie ha smentito che il film sarà una trasposizione del suo fumetto (creato insieme a Steve Niles) “The Nail”, voce che fino a poco fa sembrava fondata.

E’ giunta inoltre notizia che Sheri Moon farà parte del cast del film: è stata la stessa attrice e moglie del regista a confermarlo ai microfoni di Maximum Threshold Radio, e alla domanda in cui le si chiedeva se “Tyrannosaurus Rex” sarà un film dell’orrore ha risposto che “No, non si tratterà di un film dell’orrore”; sembra infatti che questo progetto sarà un film epico d’azione violenta che tenterà di rievocare i biker movie degli anni ’70. La Moon non ha ne confermato ne negato questa ipotesi, ma si è limitata ad un vago “Potrebbe essere…”.

Insomma, ancora nebbia fitta su questo film.
“Tyrannosaurus Rex” dovrebbe comunque esordire nelle sale americane nell’Agosto del 2009 sotto la produzione della Wenstein Company.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/03/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags tyrannosaurus rex, rob zombie, sheri moon