NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Novità su “Machete” direttamente da Danny Trejo!

All’interno del progetto “Grindhouse”, film in due segmenti realizzato dal geniale duo Tarantino-Rodriguez, erano presenti, come molti di voi sapranno, diversi fake trailer di falsi B-movie. Immediatamente si era iniziato a mormorare sulla possibilità che di alcuni di essi potessero essere realmente realizzati dei lungometraggi, in particolare del fake trailer diretto dallo stesso Robert Rodriguez ovvero “Machete”.
Il trailer vedeva come protagonista della presunta pellicola Danny Trejo (“From Dusk Till Dawn – Dal Tramonto All’Alba”) nei panni di un ex federale deciso a prendersi una brutale rivincita nei confronti dell’organizzazione e del boss che lo avevano tradito.
Le voci si sono ricorse fin da subito, si era parlato di un direct to video tra i cui produttori sarebbe figurato anche lo stesso Rodriguez.
Nuove importanti info a riguardo arrivano proprio da Trejo, il quale ha recentemente dichiarato che non solo Rodriguez sta lavorando alla realizzazione del progetto ma che dovrebbe addirittura dirigerlo, e quindi non limitarsi al semplice ruolo di produttore, e che la Dimension Films vorrebbe realizzarne nientemeno che una trilogia!
A questo punto data la portata delle dichiarazioni, che forse andrebbero prese un pò con le molle, è lecito aspettarsi conferme o smentite dalla Dimension Films e da Rodriguez, vi terremo ovviamente aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Autore: Francesco Chello - Data: 04/04/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rodriguez, dimension, grindhouse, tarantino