NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un regista per "Dylan Dog"

Dopo “Iron Man”, il nuovo “Hulk” e il nuovo “Batman” un nuovo eroe approderà sul grande schermo…un eroe senza superpoteri ne armi tecnologiche, un eroe tutto italiano anche se vive a Londra…Dylan Dog! Si, ok, la notizia ormai è vecchia, ma alcune novità hanno riportato in vista il progetto.

Dopo i rumors che volevano David R. Ellis (“Final Destination 2” e “Snakes on a Plane”) alla regia si è ora avuto un nuovo nome che sembra essere quello definitivo: Kevin Munroe (nella foto).
Munroe è un giovane regista e sceneggiatore che ha nel curriculum la regia e la sceneggiatura di “TMNT”, il recentissimo film in 3D sulle Tartarughe ninja e la sceneggiatura di “Gatchaman”, film attualmente in produzione ispirato ad un famoso cartone animato giapponese.

Inoltre, il ruolo dell’Investigatore dell’incubo sembra ancora potenzialmente nelle mani di Brandon Routh, l’uomo d’acciaio già visto in “Superman Returns” che sembra essere il favorito per il ruolo da protagonista.
Il titolo del film, che inizialmente era stato annunciato come “Dead of Night”, sembra ora orientarsi sul semplice nome del protagonista: “Dylan Dog”.
Le riprese cominceranno a Luglio a Toronto, Canada.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/04/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags munroe, dylan dog