NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Sexy morte viventi in "Zombie Strippers!"

Zombie StrippersPensavamo di averli visti in tutte le salse eppure gli zombi potrebbero ancora stupirci. E’ sicuramente l’intento di stramberia e originalità che avrà spinto Jay Lee a scrivere e dirigere “Zombie Strippers!”, la comedy-horror in uscita nelle sale americane il 18 Aprile.

La trama è tanto semplice quanto folle: la solita agenzia governativa implicata in loschi esperimenti militari diffonde un misterioso virus in una tranquilla cittadina del Nebraska. La prima persona ad essere contagiata dal virus è Lilith, la spogliarellista del Rhino’s, lo strip club del paese. Lilith si trasforma in una zombie assetata di carne umana, ma continua ad andare a ballare nel locale, ricevendo un successo di clientela anche superiore a prima e diventando così la vera attrazione del locale. Allo stesso tempo, però, Lilith comincia a diffondere il contagio anche tra le sue colleghe, inizialmente entusiaste di diventare “celebri” come Lilith.

Nel cast sono coinvolti nomi piuttosto noti come l’immancabile ex-Freddy Krueger Robert Englund e l’ex-porno star Jenna Jameson.
Il regista e sceneggiatore Jay Lee, già consono al genere con il recente “The Slaughter”, sembra voler cavalcare l’onda Grindhouse, non solo per le componenti marcatamente exploitative e per la trama in più punti somigliante a “Planet Terror” (e “Dal Tramonto all’Alba”), ma anche per il bel poster in stile vintage che accompagna il film (e che potete ammirare a sinistra).
Sperando che il film veda prima o poi luce anche in Italia, vi proponiamo il trailer ufficiale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/04/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags zombie, strippers, englund, jameson