NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo bagno di inquietudine con OPEN WATER 2

"Open Water", singolare pellicola dal taglio amatoriale e ispirata ad una storia vera, diretta nel 2003 da Chris Kentis, avrà un sequel. Anzi, più che un sequel si tratta di una variazione sul tema.
Uno yatch con a bordo un gruppo eterogeneo di amici, si avventura nel mare aperto; quando sono lontani miglia e miglia dalla costa, i giovani decidono di farsi un bel bagno e si tuffano in massa in acqua...ma compiono uno dei più gravi errori della loro vita: dimenticano, prima di tuffarsi, di tirare giù la scaletta per poter in seguito risalire. A causa di questa mancanza il gruppo di persone rimarrà in balia delle onde, delle acque e di ciò che vi abita. Unica rimasta a bordo è una bambina neonata, che ben presto comincerà a far sentire le sue urla.
Dalla trama si prospettano nuove scene al cardiopalma e si spera che il senso di claustrofobia straniante che il film di Kentis riusciva a creare, sarà anche qui dominante. "Open water 2 - Adrift" è diretto da Hans Horn e si appresta a debuttare nelle sale tedesche il 10 agosto 2006; per un' eventuale ditribuzione italiana non si hanno ancora notizie.
Horrormovie vi mette a disposizione il trailer tedesco, che potete visionare a questo indirizzo http://www.blairwitch.de/trailer/openwater2.mov

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/06/2006 -
Contatto:

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags