NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Hellraiser" remake: cercasi regista

Come è noto ormai da tempo anche Hellraiser, il cult firmato da Clive Barker nell'87 capace di dare vita ad una lunga saga seguita da tantissimi fan, non è sfuggito alla remake-mania che impazza da qualche anno a questa parte.
In passato il progetto ha già subito qualche scossone, che ne ha determinato un pò di ritardo sui tempi previsti, e si appresta a subirne un altro anche piuttosto pesante.

I registi designati a dirigere la pellicola, infatti, ovvero i francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury (“A l’intérieur”), hanno abbandonato il progetto per motivi che non sono stati resi ancora noti.
E’ chiaro che la Dimension Films a questo punto debba trovare una soluzione alternativa in tempi brevi onde evitare che la data d’uscita, prevista per il 9 gennaio 2009, possa slittare ulteriormente.

Lo script di questo rifacimento era stato affidato, come saprete, a Marcus Dustan and Patrick Melton, già sceneggiatori della trilogia di “Feast” (secondo e terzo capitolo risultano attualmente in post-produzione ndr) nonché di “Saw 4 e 5”.

Nuovi sviluppi sono attesi prossimamente, non mancheremo di tenervi informati a riguardo.

Autore: Francesco Chello - Data: 08/04/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags hellraiser, remake, registi, posticipo