NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un sequel per "Toolbox Murders - La casa dei massacri"!

The Toolbox Murders 2“Toolbox Murders” (“La Casa dei Massacri”), remake del 2003 di uno slasher del 1978 diretto dal veterano Tobe Hooper e giunto in Italia direttamente in dvd nel 2006, avrà un sequel.

Il film sarà diretto da Dean Jones, una lunga carriera nel campo degli effetti speciali (“Star Trek” in più circostanze tra serie tv e lungometraggi, "Pirates of Caribbean - Pirati dei Caraibi 2 e 3”, “Mortuary – Il Custode”, “Frankenfish” tra i tanti nel suo lungo curriculum) e qui al suo debutto alla regia, che aveva lavorato al predecessore sia curandone gli effetti che dirigendone la seconda unità.

Lo script è stato affidato a Jeffrey Reddick (“Final Destination”, “Tamara”) che aveva già avuto modo di lavorare con Jones in occasione del remake di “Day of the Dead” altro titolo per il quale il neo-regista aveva curato gli effetti speciali.

A proposito del progetto Jones ha recentemente dichiarato: “Jeffrey ed io stiamo lavorando insieme, io butto lì qualche idea e lui scrive lo script. La storia inizierà dove terminavano le vicende del film precedente. Riproporremo Nell e suo marito (intepretati nel primo capitolo rispettivamente da Angela Bettis e da Brent Roam ndr) oltre una serie di nuovi personaggi. La storia continuerà a svolgersi ad Hollywood. Questa volta ci saranno più omicidi, del killer si potrà vedere e capire di più, approfondiremo le sue origini, da dove viene e cosa lo ha fatto diventare così”. Sul suo debutto ha inoltre aggiunto: “Essenzialmente si tratta del mio debutto alla regia, è vero, ma con la lunga esperienza acquisita negli anni (incluse varie esperienze da direttore di seconda unità ndr) so come realizzare le riprese, dirigere gli attori e collaborare con loro. So di potercela fare, so quello che voglio e cosa fare per ottenerlo.”

Le riprese del film dovrebbero iniziare a Maggio, non è stata ancora comunicata la data d’uscita del film ne tanto meno il tipo di distribuzione, anche se è presumibile che possa trattarsi di un direct to video.

Autore: Francesco Chello - Data: 10/04/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags casa dei massacri, toolbox, sequel, hooper