NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Baby Killer" remake: ecco il trailer!

E’ da un po’ che non se ne parlava da queste parti, ma il remake di “Baby Killer” (“It’s Alive!”) è ormai pronto e aspetta solo una data ufficiale per approdare nelle sale americane (e del resto del mondo).

Per i più sbadati ricordiamo che “Baby Killer” è un (bel) film diretto da Larry Cohen nel 1973, in cui si raccontava un’incredibile “caccia al bimbo mostro”, ovvero un pargolo che appena partorito ha fatto fuori dottori e infermiere e si è dato alla fuga. Il bambino, dall’aspetto orripilante, era il frutto di un farmaco sperimentale assunto dalla mamma durante il periodo di gestazione.

Il remake è diretto da Josef Rusnak (“Il tredicesimo piano”) e scritto da Larry Cohen, Paul Sopocy e James Portolese. Gli attori protagonisti sono Bijou Phillips (“Hostel – Part II”; “Venom”), nel ruolo della donna che darà al mondo il piccolo mostro e James Murray nel ruolo del padre del bambino.
Il plot di questo remake sembra discostarsi notevolmente da quello dell’originale, infatti sembra che siano state apportate considerevoli modifiche per rendere la narrazione più intimistica (nel primo film era coinvolto addirittura l’esercito degli Stati Uniti!) e per dare un ruolo maggiore alla madre del bambino: in questo caso non sarà centrale nel film la fuga del bambino, piuttosto la progressiva presa di coscienza della madre di aver partorito un piccolo assassino e la sua voglia di proteggerlo dalle “intrusioni esterne”.

Il nuovo “Baby Killer” verrà presentato al Festival di Cannes, ma in attesa di conoscere una data d’uscita, vi mettiamo a disposizione il trailer del film, che sembra promettere davvero molto bene!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/04/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags baby killer, bijou phillips, its alive