NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuova trasposizione di un videogame: ecco "Clock Tower"!

I videogames fanno parte ormai da diversi anni delle varie fonti d’ispirazione per il cinema, in particolare quello Horror. Una nuova pellicola tratta da un titolo videoludico è in procinto di essere realizzata, parliamo della trasposizione cinematografica di “Clock Tower”.

“Clock Tower” è una serie Survival Horror creata dalla giapponese Human Entertainement, casa di produzione che in seguito ad una crisi economica nel 1999 si è trovata costretta a cederne i diritti alla più conosciuta Capcom.

Alla regia, dopo che pareva fosse certo l’ingaggio del francese Eric Valette (“Malefique”), dovremmo trovare il tedesco Martin Weisz (“The Hills Have Eyes 2 – Le Colline Hanno Gli Occhi 2”), mentre lo script sarà a cura di Eric Poppen (“Borderland”).

La storia, che pare prenderà spunto in modo particolare dal secondo capitolo della serie videoludica, narrerà le vicende di una ragazza che si trova ad affrontare una maledizione che ha costretto la sua famiglia tra le mura di un istituto psichiatrico. Affronterà uno shockante segreto sovrannaturale.

L’inizio delle riprese è fissato il prossimo luglio per un’uscita in sala presumibilmente prevista nel 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 03/05/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags clock tower, videogame, film