NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Descent 2": trama e cast

The Descent 2Dopo il buon successo di pubblico e di critica ottenuto da “The Descent”, i mostri delle caverne si preparano a tornare in un sequel.
Repentino cambio in sede di regia, che dall’ottimo Neil Marshal passa nella mani di John Harris, montatore del primo film. Mentre la sceneggiatura, che nel primo film era firmata dallo stesso Marshal, è stavolta stata affidata a James Watkins (“My Little Eye”).

Shauna MacDonald, che nel prequel interpretava Sarah, la protagonista, tornerà anche in questo sequel e sembra che sarà presente in un piccolo ruolo anche Natalie Mendoza (che in “The Descent” era la subdola Juno).

La storia di “The Descent 2” ruoterà attorno al ritrovamento di Sarah che, shockata e inizialmente aggressiva verso i suoi salvatori, racconterà la sua terribile esperienza nelle caverne e condurrà la squadra di ricerca che vuole fare chiarezza sulla scomparsa delle altre avventuriere.

Se vi sembra che la storia di questo sequel possa cozzare con il finale di “The Descent” la ragione sta nel fatto che “The Descent 2” sarà prodotto non seguendo la conclusione originale del primo film (ovvero quella che è comparsa anche in Italia), ma agganciandosi al finale alternativo con cui il film è stato distribuito negli Stati Uniti e creando così solamente una gran confusione per gli spettatori europei.

Gli altri attori che compariranno in “The Descent 2” sono Gavan O’Herlihy (“Superman 3”; “Agente 007: Mai dire mai”), Joshua Dallas, Anna Skellern, Douglas Hodge (“La fiera della vanità) e Krysten Cummings.

Il film sarà prodotto da Neil Marshal e da Christian Colson, produttore del primo film.
Le riprese cominceranno a breve in Scozia e negli Ealing Studios di Londra.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/05/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags descent 2, marshal, sequel, gore