NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Squali mutanti in "Goblin Shark Attack"

Nuovo titolo all’orizzonte per il genere Beast-Movies, in particolare per il sottofilone dei pesci assassini. E’ in arrivo, infatti, dall’Australia “Goblin Shark Attack”, pellicola che cercherà di introdurre qualche nuova idea nel sottogenere.

La trama infatti narra di uno tsunami che oltre a risvegliare un’antica razza di terribili e spaventosi squali preistorici inonda completamente un’intera comunità trasformandola in una vera e propria zona di caccia per gli affamatissimi mostri acquatici. Un gruppo di guardaspaggia tenterà di mettere in salvo la popolazione locale.

Il film, prodotto dalla Down Under, vede alla regia David Lister (“The Meeksville Ghost”) dopo che pareva fosse certo l’ingaggio di Brian Trenchard-Smith (“Leprechaun 4: In Space”), che comunque dovrebbe comparire in veste di produttore. Le riprese si stanno svolgendo a Queensland.

Nel cast troveremo Peta Wilson (“Nikita”), nel ruolo dell’eroica bagnina Heather, Chelan Simmons (“Final Destination 3”), Mungo McKay (“Undead”), Sonya Salomaa (“House Of The Dead”), Warren Christie (“The Thing Below”), Remy Broadway (“Scooby-Doo”), Rachel Barton e Jeff Gannon.

La produzione punta molto sulla particolarità dell’ambientazione, ovvero gli edifici inondati, e delle sembianze degli squali e promette, inoltre, un buon tasso di scene gore e splatter.

Il titolo del film prende spunto da questa strana specie di squali chiamati Goblin Shark (che potete vedere nell'immagine qui di fianco), creature dal look temibile che dovrebbero essere realizzate perlopiù in CG. Il film inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi “Malibu Shark”, ma non è escluso che il titolo possa cambiare nuovamente.

Non è ancora chiaro se si tratterà di un’uscita cinematografica oppure di un direct to video, in ogni caso la pellicola dovrebbe essere pronta entro l’anno.

Autore: Francesco Chello - Data: 07/05/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags goblin shark attack, malibu shark, squali