NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Tutti gli orrori di Luglio!

Dopo il boom distributivo di Giugno, si prospetta un altro mese ricco di uscite horror in sala, anche se in numero ridotto ( meno della metà ) in confronto al mese precedente.
Mentre nelle sale imperverseranno ancora per alcune settimane il remake "Chiamata da uno sconosciuto" e l'horror tailandese "Shutter", si prepara ad esordire l'attesissimo adattamento cinematografico di uno dei videogiochi horror più amati e terrificanti di sempre "Silent Hill", successo annunciato ( anche grazie al battage pubblicitario mastodontico messo in atto dalla Eagle pictures ) e sicuro mattatore delle platee estive. Seguiranno "The Eye 3 - Infinity", il terzo ( e per ora ultimo ) capitolo dedicato alla capacità di entrare in contatto con gli abitanti dell'oltretomba, ancora una volta diretto dai fratelli Pang; e "Decoys", horror fantascientifico canadese del 2004 distribuito probabilmente in questo periodo per il semplice fatto di coprire i palinsesti distributivi. Infine, in prossimità della calura d'Agosto, esordirà in Italia "Il Collezionista di Occhi", slasher movie statunitense che permette ad un altro divo del wrestling di esordire sugli schermi cinematografici, precisamente il terrificante Glen Jacobs, in arte Kane.
Qui di seguito potrete trovare le schede dei film in uscita complete di sinossi, distributore e data d'uscita per ora annunciata.
Buona visione!

Silent Hill
Data di uscita: 7 Luglio
Distribuzione: Eagle Pictures
Sinossi. Rose sta portando sua figlia Sharon da un guaritore, ultima speranza per debellare la malattia mortale di cui la bambina soffre. Ma un misterioso incidente e la conseguente scomparsa della bambina, inghiottita dalla nebbia, porteranno Rose ad inoltrarsi nella vicina città di Silent Hill per cercare la figlia. Però Silent Hill si presenterà come una città fantasma, portale verso mondi infernali…

The Eye 3 - Infinity
Data di uscita: 21 Luglio
Distribuzione: Eagle Pictures
Sinossi. Quattro ragazzi in vacanza ad Hong Kong si procurano un libro, "I dieci incontri", tra le cui pagine è insegnato il modo di vedere un morto ed interagire con il suo spirito. I ragazzi seguono le istruzioni e tentano di evocare i morti, ma pian piano alcuni di loro scompaiono e i rimanenti devono trovare il modo di rispedire nell'aldilà gli spiriti risvegliati.

Decoys
Data di uscita: 21 Luglio
Distribuzione: Moviemax
Sinossi. Luke e Roger, due compagni di college, hanno puntato Lily e Costance, due ragazze appena giunte al college, per perdere la verginità. Ma le due bionde e procaci ragazze sono in realtà due aliene assassine che stanno decimando gli studenti dei college canadesi.

Il Collezionista di Occhi
Data di uscita: 28 Luglio
Distribuzione: Mediafilm
Sinossi. Un gruppo di ragazzi vengono incaricati di ristrutturare un albergo in rovina, inconsapevoli che un gigantesco uomo affetto da turbe mentali abiti nell'edificio. Uno alla volta i ragazzi, colpevoli di aver disturbato il padrone di casa, verranno uccisi e i loro occhi verranno cavati !

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/07/2006 -
Contatto:

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags