NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

In arrivo "Igor", Horror-comedy d'animazione

IgorPer chi crede che l’Horror non debba necessariamente solo spaventare ma che possa anche divertire è in arrivo un nuovo simpatico film d’animazione che mescola la commedia ad elementi horrorifici. Il film in questione è intitolato “Igor”, titolo prodotto dalla Exodus Film Group e che sarà distribuito dalla Weinstein Co.

La pellicola narra le vicende di Igor, nato con una gobba sulla spalla e costretto a fare da assistente ad un crudele scienziato chiamato Dr. Glickenstein, che coltiva il grande sogno di diventare a sua volta uno scienziato e vincere una particolarissima fiera scientifica, la Evil Science Fair.

Lo script è a cura di Chris Wrenna (autore di alcune puntate di “American Dad”) mentre la regia è stata affidata ad Anthony Leondis (“Lilo & Stich 2: Stich Has A Glitch”).

Il film, nella sua versione originale, potrà vantare un cast di voci piuttosto ricco. A dare voce ad Igor, il personaggio protagonista, è stato chiamato John Cusack (“1408”), dopo che, inizialmente, il ruolo pareva fosse stato assegnato a Christian Slater (“Hollow Man 2 – L’Uomo Senza Ombra 2”). Steve Buscemi (“Armageddon”), Eddie Izzard (“Shadow Of The Vampire – L’Ombra Del Vampiro”), Sean Hayes (Jack di “Will & Grace”), Jennifer Coolidge (“American Pie”), John Cleese (“Mary Shelley’s Frankenstein”), Molly Shannon (“Scary Movie 4”), ed i noti showmen Arsenio Hall e Jay Leno completano il quadro dei doppiatori.

“Igor”, di cui vi proponiamo anche la locandina e il trailer, esordirà nelle sale statunitensi il prossimo 19 settembre.

Autore: Francesco Chello - Data: 09/05/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags igor, animazione, cusack