NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La Filmax ha voglia di giocare a "Paintball"!

PaintballLa spagnola Filmax, casa di produzione capitanata da Julio Fernandez, ormai celebre in campo horror per aver permesso la “creazione” di gioiellini del calibro di “Darkness” e “[Rec]”, ha messo in cantiere un nuovo horror, il survival “Paintball”.

La storia racconta di un gruppo di persone vogliose di esperienze estreme che decidono di partecipare ad un gioco: si fanno trasportare e abbandonare in una zona boschiva per un tour de force di sopravvivenza e paintball, ovvero un gioco di guerra simulata in cui vengono usate armi caricate con pallini di vernice colorata. Ogni giocatore ha munizioni, istruzioni e rifornimenti, e deve affrontare percorsi ad ostacoli e insidie naturali. I partecipanti sono divisi in due squadre: risulterà vincitrice la squadra che avrà eliminato tutti i componenti di quella avversaria e avrà portato a termine il percorso. Ma naturalmente non tutto andrà secondo i piani, poiché qualcuno ha deciso di dare loro la caccia realmente!

“Paintball”, che stando alla trama ricorda abbastanza l’inglese “Severance”, sarà diretto dall’esordiente Daniel Benmayor e avrà un cast internazionale, in cui spiccano i nomi di Brendan McKey (“La morte sospesa”), Patrick Regis (“Anaconda 3”), Jennifer Matter e Claudia Bassols.
Il film è stato annunciato per il 2010.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/05/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags paintball, filmax, fernandez