NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Funny Games": dall'11 Luglio al cinema

Funny GamesSarà nelle sale italiane venerdì 11 Luglio “Funny Games”, il thriller sadico che è già stato ribattezzato “La nuova Arancia Meccanica”.

Come già saprete, un “Funny Games” esisteva già, si tratta di un film austriaco del 1997 diretto da Michael Haneke; ed è lo stesso Haneke che si è occupato dello script e della regia di questa nuova versione prodotta per il mercato americano.

La trama di questo film ci racconta della vacanza di una famiglia che si trasforma presto in un incubo. Infatti i tre tranquilli borghesi sono nella casa sul lago dove sono soliti trascorrere le vacanze ogni anno, ma due ragazzi dai modi gentili e dall’aspetto mansueto si intrufolano in casa loro con un pretesto banale, sequestrando e torturando poi i proprietari di casa.

Nel cast di questo film spiccano nomi importanti del calibro di Naomi Watts (“The Ring”; “King Kong”), Tim Roth (“Le Iene”; “Pulp Fiction”), Michael Pitt (“The Dreamers”; “The Village”) e Brady Corbet (“Thirteen”; “Mysterious Skin”).
Distribuisce il film in Italia la Lucky Red.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del film www.luckyred.it/funnygames/ in cui è possibile anche visionare il trailer italiano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 04/06/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags funny games, watts, pitt, roth