NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuovi Zombie in salsa Comedy!

Negli ultimi anni sono state realizzate diverse horror comedy a sfondo zombesco. Ricordiamo innanzitutto il gioiellino “Shaun of the Dead” (“L’Alba dei Morti Viventi”) degli inglesi Wright & Penn, per poi passare, per fare qualche altro esempio, al meno riuscito “Night of the Living Dorks” (“Maial Zombie”), film tedesco diretto da Mathias Dinter che sarà addirittura oggetto di un remake a stelle e strisce; oppure al very low budget “Plaga Zombie: Zona Mutante”, degli argentini Pablo Parés ed Hernàn Sàez.

Una nuova pellicola da annoverare al sottofilone è in procinto di essere realizzata, si tratta di “The Harvard Zombie Massacre”, script ad opera di Dan Hernandez e Benjii Samit, scovato dal produttore Warren Zide (“Final Destination” ed il prossimo progetto di Joe Dante “Bat Out of Hell”).

Il film narrerà la storia della battaglia tra gli studenti cervelloni del famoso college di Harvard ed un gruppo di zombie ugualmente intelligenti che si aggireranno per il campus.

Non è stato ancora assegnato un regista al progetto le cui riprese dovrebbero avere inizio nella prima parte del 2009. Non è noto se si tratterà di un direct to video oppure di un’uscita cinematografica.

Autore: Francesco Chello - Data: 04/06/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags zombie, comedy, horror, Harvard, massacre