NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Corey Haim ci ripensa: nel sequel di "Lost Boys" ci sarà anche lui!

Lost Boys 2Mesi fa vi avevamo parlato del progetto riguardante il sequel di “The Lost Boys - Ragazzi Perduti” (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=255), ovvero “Lost Boys: The Tribe” di cui di fianco vi proponiamo la locandina.
Il film, un direct to video prodotto dalla Warner Bros, è completato e l’uscita statunitense è prevista per il 29 luglio prossimo.

Come vi dicemmo la storia narrerà di Chris e Nicole, fratello e sorella, che dopo aver da poco perso i genitori, Michael Emerson e Star, i personaggi del primo capitolo, in un incidente stradale si trasferiscono nella cittadina californiana Luna Bay, dall’eccentrica zia Jillian. Quando Nicole finirà tra le grinfie di una banda di vampiri locali, Chris dovrà fare di tutto per distruggerli prima che la trasformazione della sorella sia completata. Per riuscire nella missione avrà bisogno dell’aiuto dello zio Sam e soprattutto dei fratelli Frog, Edgar ed Alan, veri esperti di vampiri, con i quali hanno avuto a che fare vent’anni prima.

Nel cast troveremo Tad Hilgenbrink (“Epic Movie”) e Autumn Reeser (“O.C.”) rispettivamente nel ruolo di Chris e Nicole, Angus Sutherland, fratellastro del più noto Kiefer che aveva interpretato il leader dei vampiri nel film di Schumacher, nei panni del capo vampiro e soprattutto Corey Feldman ("Venerdì 13 part 4 & 5”) e Jamison Newlander (“The Blob”) che riprenderanno i panni dei fratelli Frog a vent’anni di distanza.

Ma la vera novità rispetto ai mesi scorsi è la presenza di Corey Haim (“Silver Bullet - Unico Indizio la Luna Piena”) che, dopo essere stato inizialmente coinvolto nel progetto, aveva dovuto rinunciare per motivi personali. L’attore ha ripreso il ruolo di Sam Emerson in corso d’opera, motivo per il quale è stato necessario rigirare una parte delle scene in modo da poter introdurre il personaggio. Ma la produzione ed i fan hanno chiuso volentieri un occhio per questo ulteriore “tassello nostalgico”

Lo script firmato da Hans Rodionoff (“Man Thing”) è stato diretto da P.J.Pesce (“From Dusk Till Dawn 3 - Dal Tramonto all’Alba 3”).

Sul sito ufficiale del film, lostboysthetribe.warnerbros.com, è possibile visionare il trailer.

Autore: Francesco Chello - Data: 06/06/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags lost boys, sequel, haim, feldman, vampiri