NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un sequel anche per "[Rec]"

REC 2“[REC]”, gran bel film diretto a quattro mani dagli iberici Balaguerò e Plaza, ha riscosso tantissimi consensi da parte di critica e pubblico.
Il film è stato, come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=304), anche oggetto di remake made in Usa: “Quarantine”, infatti, esordirà nelle sale statunitensi il prossimo 17 ottobre.

Ma non sembra essere finita qui per la fortunata pellicola del 2007: il grande successo ha spinto la Filmax, casa di produzione spagnola, a convincere i due registi/autori a realizzarne un seguito che, stando alle prime voci, potrebbe uscire nel 2010.

Massimo riserbo sulla trama di questo sequel di cui vi proponiamo, di fianco, la prima locandina.

Il primo “[REC]”, come saprete, parlava di una giovane reporter di una tv spagnola che insieme al fidato cameraman desidera realizzare un servizio-verità sul lavoro dei pompieri seguendoli per una notte intera. La prima chiamata che arriva in centrale sembra di normale amministrazione: un'anziana signora rimasta chiusa dentro casa all'interno di un vecchio condominio; sarà l'inizio di un incubo, documentato, vissuto e raccontato dalla giornalista ed il suo cameraman, decisi a filmare ogni singolo istante di quell'orrore...

Autore: Francesco Chello - Data: 10/06/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rec, sequel, zombi, balaguerò, plaza