NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Strays": il regista dell'"Incredibile Hulk" ci racconterà l'apocalisse

Il 18 giugno esce nelle sale italiane “L’incredibile Hulk”, ultima fatica della Marvel in campo cinematografico, ma il regista Louis Leterrier (nella foto), responsabile del ritorno del gigante verde, è già in trattativa per dirigere un nuovo film, “Strays”.

Leterrier, che in passato ha diretto gli action movies della serie “Transporter” con Jason Statham, sarà ora alla prese con quello che è stato definito un “eco-action thriller”.
Ormai sembra che siano tornati di gran moda i film catastrofici e apocalittici, che ci descrivono un’umanità in pericolo in seguito a virus contagiosi o disastri nucleari; “Strays” si inserisce proprio in questo filone, narrando la storia di un gruppo di giovani consulenti che si trovano ad intraprendere un viaggio d’affari in Russia. Giunti sul posto, però, si ritroveranno in una città “radioattiva” e dovranno superare una serie di ostacoli mortali per riuscire a sopravvivere. Non è ancora stato svelato quali saranno questi “ostacoli mortali”, ma voci di corridoio rivelano che potrebbe trattarsi di umani mutati in seguito alle radiazioni.

Il film è sceneggiato da Michael Arlen Ross, già autore dello script di “Turistas” e assoldato anche per il remake di “Il buio si avvicina” a cui sta lavorando la Platinum Dunes.
Non appena ci saranno nuove notizie su questo progetto, vi faremo sapere.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/06/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags hulk, strays, leterrier