NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Last Call": nuova graphic novel in arrivo in sala

The Last CallUna nuova trasposizione cinematografica di una graphic novel è stata recentemente ufficializzata. Si tratta di “The Last Call”, opera di Vasilis Lolos pubblicata dalla Oni Press di cui di fianco vi proponiamo una cover.
L’adattamento sarà a cura della Universal.

La storia narra di Sam ed Alec, due amici teen-ager, che durante un giretto notturno sulla macchina rubata ai genitori si scontrano con un treno fantasma popolato da strane creature di cui diventeranno, loro malgrado, passeggeri. I due cercheranno disperatamente il modo per fuggire finendo involontariamente sul percorso di un assassino.

L’adattamento sarà a cura di Evan Spiliotopolous, veterano di numerosi direct to video della Disney. Non è stato ancora ingaggiato un regista.

La Oni Press, di cui è stato recentemente girato un altro adattamento dal titolo “Whiteout”, film diretto da Dominic Sena (“Kalifornia”, “Codice: Swordfish”) per la Warner Bros con protagonista Kate Beckinsale (“Underworld”, “Van Helsing”, “Vacancy”) ed in uscita negli Usa il prossimo 19 settembre, distribuirà il secondo volume di “The Last Call” il prossimo agosto.

Autore: Francesco Chello - Data: 20/06/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags last call, oni press, treno fantasma