NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La Mediafilm punta sull'Horror estivo

In un recente articolo vi avevamo informato della considerevole mole di film horror che verranno distribuiti durante i prossimi mesi (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=351). Sembra però che il già lungo elenco estivo sia destinato ad ampliarsi con altri quattro titoli che la Mediafilm si accinge a distribuire tra Luglio e Agosto.

I film in questione sono “Reeker”, “Teeth – Denti”, “Penny Dreadful” e “Black Sheep”. Per la maggior parte film ormai un po’ datati, le classiche produzioni per riempire la distribuzione estiva e delle quali quasi non si sperava più un approdo nel nostro Paese, ma tutti film che comunque potrebbero risultare piuttosto interessanti.
Di seguito i film in dettaglio con rispettiva sinossi e data di uscita nelle sale italiane.

Reeker – Tra la vita e la morte
(Reeker, Usa, 2005) di Dave Payne
Alcuni ragazzi sono diretti ad un rave party, ma la loro auto si guasta e sono costretti a rifugiarsi in uno squallido motel. Ma i guai non tardano ad amplificarsi poiché uno spacciatore è sulle loro tracce per vendicarsi di una “fregatura” subita da uno di loro e, come se non bastasse, alcune apparizioni inquietanti cominciano a minacciare i giovani, che uno alla volta perdono la vita.
Uscita in sala: 11 Luglio




Denti
(Teeth, Usa, 2007) di Mitchell Lichtenstein
Dawn, una ragazza vergine, è vittima di violenza sessuale, ma da quel momento scopre di essere dotata di una vagina dentata… nel vero senso della parola! La ragazza sfrutterà questa sua anomalia fisica a suo vantaggio, ma dovrà affrontare anche i problemi legati alla sua “diversità”.
Uscita in sala: 18 Luglio





Penny Dreadful
(id., Usa, 2006) di Richard Brandes
Penny ha la fobia delle automobili da quando, da bambina, è stata vittima di un incidente stradale in cui hanno perso la vita entrambi i suoi genitori. Ora Rachel è in terapia e la sua psichiatra decide di sottoporla ad una sorta di “terapia d’urto”, infatti le consiglia di affrontare un viaggio in auto insieme a lei. Le due donne si imbattono però in un misterioso individuo che renderà il loro viaggio terapeutico un vero incubo!
Uscita in sala: 1 Agosto



Black Sheep
(id., Nuova Zelanda, 2006) di Jonathan King.
Nelle verdi e sterminate campagne neozelandesi vengono condotti degli esperimenti genetici. Naturalmente questi esprimenti sfuggono al controllo e causano un disastro ecologico, trasformano le pecore della zona in mutanti idrofobi e assetati di sangue.
Uscita in sala: 15 Agosto

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/06/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags mediafilm, denti, black sheep, reeker