NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Hostel 3": fuori Roth, dentro Spiegel

Hostel 3“Hostel: Part II”, malgrado i notevoli cali d’incasso al botteghino rispetto al primo film, ha riscosso comunque buoni risultati economici e dunque sarebbe stata una pazzia per i dirigenti della Lions Gate abbandonare così una gallinella dalle uova d’oro. E così si è deciso: “Hostel: Part III” si farà!

Però ci sono alcuni cambiamenti in progetto che forse non faranno la felicità dei fans di questa mini-saga.
Innanzitutto Eli Roth, regista e sceneggiatore dei due film precedenti, stavolta non prenderà parte al progetto, probabilmente a causa dei tanti impegni che lo vedono coinvolto. Al suo posto sembra molto probabile che subentrerà Scott Spiegel, produttore dei primi due “Hostel” e regista di discreti b-movies come “Intruder” e “Dal tramonto all’alba 2”.
Spiegel, che da sempre è un collaboratore di Sam Raimi (ha sceneggiato e interpretato una parte in “La Casa 2” ed è apparso in piccoli ruoli nei primi due “Spiderman”) non è ancora il nome ufficiale di colui che siederà in cabina di regia, ma voci di corridoio lo danno ormai come regista e sceneggiatore certo di “Hostel: Part III”.

Inoltre questo terzo appuntamento con l’ostello delle torture sembra che sarà un prodotto destinato direttamente all’home video, il che vuol dire che il budget sarà notevolmente inferiore ai primi due film e con tutta probabilità anche la qualità complessiva ne risentirà.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi su “Hostel: Part III”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/06/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags hostel 3, roth, spiegel, raimi