NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Resident Evil 4": parla Anderson

“Resident Evil: Extinction” ha portato a casa un incasso del tutto ragguardevole (oltre 150 milioni di dollari in tutto il mondo) e così la Sony Screen Gems è intenzionata a portare avanti questo fortunato franchise derivato da un altrettanto fortunata serie di videogiochi (ormai arrivata al quinto capitolo). Ma la vera notizia sta nelle dichiarazioni che Paul W.S. Anderson, regista del primo film e sceneggiatore e produttore dei due sequel, ha rilasciato a MTV.

“’Resident Evil: Extinction’ non sarà l’ultimo film ispirato alla popolare serie di videogiochi” ha rivelato Anderson. “Ho appena cominciato a parlare di questo progetto con quelli della Sony – continua il regista – e non so quali saranno gli sviluppi, ma la possibilità di un ‘Resident Evil 4’ c’è davvero”.

Anderson ha poi ribadito che lui ama questa saga e cercheranno di fare del loro meglio per realizzare un ottimo quarto film, il primo passo per ora è trovare un’idea davvero convincente che mobiliti la produzione a dar via ufficialmente al progetto.

Dunque un “Resident Evil 4” è nell’aria, ma ci sono ancora troppi interrogativi per poterne parlare concretamente.
Vi terremo informati sugli sviluppi della vicenda.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/07/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags resident evil 4, anderson, nemesis