NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un prequel per "Vacancy"

Vacancy 2Ricorderete senz’altro “Vacancy”, buon thriller sugli snuff movies uscito da noi la scorsa estate, diretto da Antàl Nimrod ed interpretato da Kate Beckinsale (“Underworld 1 e 2”, Van Helsing”). Ebbene la Sony realizzerà un seguito della pellicola, nello specifico si tratterà di un prequel la cui distribuzione riguarderà il solo mercato home video.

Lo script, firmato nuovamente da Mark L.Smith, narrerà le vicende di Jessica che insieme al fidanzato Caleb e l'amico Tanner saranno ignari ospiti del Meadow View Inn. I malcapitati non immaginano neanche che l’albergo è gestito da pazzi assassini che girano snuff movies da vendere sul mercato nero.

La regia è stata affidata ad Eric Bross (“Vampire Bats – Pipistrelli Vampiro” ), nel cast troveremo Agnes Bruckner (“Venom”) che interpreterà Jessica mentre i ruoli di Caleb e Tanner sono stati affidati rispettivamente a Trevor Wright (diverse partecipazioni televisive tra cui “CSI: NY”) e Arjay Smith (“The Day After Tomorrow”).

“Vacancy 2”, di cui di fianco vi proponiamo un’immagine dal set, risultava inizialmente in uscita per il 2010 ma il progetto ha subito una decisa accelerata (pare si sia addirittura già in post-produzione) ed è probabile che venga distribuito nella prima parte del 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 04/07/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags vacancy 2, snuff movies, backinsale