NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Remake in vista per "Non violentate Jennifer"

Un altro titolo si aggiunge alla lunghissima lista di remake realizzati, o in vista di realizzazione, negli ultimi anni, si tratta di “Day of the Woman”, poi rititolato “I Spit On Your Grave” (da noi stravolto in “Non Violentate Jennifer”), film del 1978 scritto e diretto da Meir Zarchi.

La pellicola, appartenente al filone “rape & revenge”, narrava la storia di Jennifer, interpretata da Camille Keaton (“Cosa avete fatto a Solange?”), una ragazza di città che, durante una gita in campagna, viene brutalmente violentata da un gruppo di uomini. La ragazza metterà in atto una sanguinosa vendetta. Il film ebbe un sequel di scarso successo nel 1993 dal titolo “Savage Vengeance” (aka “I Spit on Your Grave 2: Savage Vengeance” e “I Will Dance on Your Grave: Savage Vengeance”) con ancora protagonista la Keaton nei panni di Jennifer.

Zarchi figurerà come produttore esecutivo insieme a Paul Hertzberg e Lisa Hansen (produttori di titoli non proprio eccelsi come “Cerberus” o “Gargoyle”), questi ultimi sono alla ricerca di uno sceneggiatore che renda il rifacimento ancor più shockante dell’originale.
L’esperto in special effects nonché regista/sceneggiatore Ryan Nicholson (“Live Feed – Pasto Umano”) si è detto molto interessato al progetto e pare abbia già avuto un primo approccio con i produttori anche se non sono state ancora prese decisioni in merito.

Il progetto sembra trovarsi ancora ai primi stadi ma ciò nonostante risulta in uscita nel 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 09/07/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags jennifer, remake, rape e revenge, stupro