NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Jeepers Creepers III" ai nastri di partenza!

Ci siamo, il Creeper sta per prendere il volo. Il terzo capitolo della saga di “Jeepers Creepers” (di cui vi abbiamo parlato più volte in precedenza www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=222 www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=300), infatti, sta per entrare in pre-produzione.

Il film, il cui titolo nel frattempo è cambiato da “Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us” a “Jeepers Creepers III: Cathedral”, avrà un prologo nel vecchio West in cui potremo vedere come il Creeper è diventato una parte spaventosa del folklore dei cowboys e dei nativi americani. Dopo un breve salto nel passato il film riprenderà esattamente dove terminava il secondo capitolo ovvero dal nuovo risveglio della creatura dopo altri 23 anni di letargo.

Sullo script lo sceneggiatore e regista Victor Salva rivela: “Siamo 23 anni dopo, Trish Jenner (personaggio interpretato ancora da Gina Philips, già presente nel primo capitolo ndr) ha un figlio, un teenager di nome Darry, chiamato come il fratello ucciso dal Creeper. Trish ha degli incubi ricorrenti in cui il figlio ha lo stesso terribile destino del fratello. Divenuta donna ricca e di successo Trish è determinata a fermare il Creeper una volta per tutte!”.

Salva, che recentemente ha firmato lo script di un episodio della serie tv “Fear Itself” dal titolo “In Sickness and In Health” diretto da John Landis (“An American Werewolf in London”), è molto eccitato riguardo la storia e promette sorprese: “Altri elementi della storia rendono questo terzo capitolo il più grande dei 3. Vi saranno alcuni dei momenti più intensi e spaventosi che abbiamo mai realizzato per il Creeper”.

Sul nuovo titolo il regista è un pò enigmatico: “E’ una parte importante del film, qualcosa che farà piacere ai fan della saga. ‘JC3’ riprenderà particolari e personaggi (oltre la sopra citata Trish interpretata ancora dalla Philips tornerà anche Ray Wise nei panni di Jack Taggart oltre che, inutile dirlo ovviamente, Jonathan Breck nel ruolo del Creeper ndr) dei film precedenti e permetterà di conoscere di più il Creeper, che mostreremo nuovamente anche alla guida dell’inquietante furgone.”

Resta ancora da chiarire se il film godrà di un’uscita cinematografica oppure se, come sembra al momento, si tratterà di un direct to video, quel che è certo è che sarà pronto per la prima metà del 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 16/07/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags jeepers creepers, gina philips, victor salva