NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Scream 4" si farà!

Scream 4Dopo 8 anni sembra giunto il momento per la saga di “Scream” di avere un nuovo capitolo.
“Scream 4”, infatti, figura in una serie di titoli, comprendenti anche il remake di “Scanners”, “Piranha” e “6 Billion Dollar Man”, presenti in un recente accordo firmato dalla Dimension Films, The Weinstein Company ed il canale televisivo Showtime. Nell’accordo, a proposito di “Scream”, si parla di un re-starting del franchise ma non è ancora chiaro cosa si intenda, avendo il numero 4 di fianco al titolo viene da pensare che si tratti comunque di un sequel a tutti gli effetti che, nelle speranze della produzione, possa fungere da traino per ulteriori capitoli.

Il progetto per ora è stato solo annunciato, nulla è trapelato sulla trama, che dovrebbe essere come di consueto ad opera di Kevin Williamson, il cast e la regia.

Pur non essendoci nulla di ufficiale secondo indiscrezioni pare che il primo pensiero dei realizzatori, i fratelli Weinstein e lo stesso Williamson, sia andato, come era ovvio e giusto che fosse, a Neve Campbell, la protagonista dei tre film precedenti, e Wes Craven, regista dell’intera trilogia, senza i quali il nuovo sequel avrebbe senz’altro un sapore diverso.

I tre precedenti “Scream” avevano visto la luce nel 1996, 1997 e 2000 e vedevano, come saprete, un killer mascherato, la cui identità veniva rivelata solo alla fine del film, compiere efferati delitti il tutto tra citazioni cinematografiche ed un tocco d’umorismo.

Il film dovrebbe essere pronto per il 2010, vi terremo informati di eventuali nuovi sviluppi.

Autore: Francesco Chello - Data: 22/07/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags scream 4, neve campbell, wes craven