NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un terzo capitolo per "Lost Boys"

Lost Boys 3Malgrado le pesanti stroncature che “Lost Boys 2: The Tribe” sta ricevendo, la Warner Bros è intenzionata a produrre un terzo episodio del franchise, sempre destinato al solo mercato dell’home video.

Per “Lost Boys 3” sembrano intenzionati a dare particolare rilevo ai fratelli Ranocchio, co-protagonisti del primo film datato 1987. I fratelli Edgar e Alan, interpretati da Corey Feldman e Jamison Newlander, sono già comparsi nel sequel, ma se Edgar/Corey Feldman ha un ruolo abbastanza ampio, Alan/Jamison Newlander appare in una sola scena, tra l’altro cancellata dal cut finale del film (ma inclusa nella scene tagliate del dvd).

L’idea sarebbe di trasformare in protagonisti della terza pellicola proprio i due fratelli Ranocchio, affiancati anche da Sam, il ragazzino protagonista del primo episodio e che sarà interpretato nuovamente da Corey Haim.

“Lost Boys”, da noi “Ragazzi perduti”, è una divertente pellicola diretta nel 1987 da Joel Schumacher e incentrata su una banda di giovani vampiri motociclisti che terrorizzano una città costiera americana.

Per maggiori informazioni sul sequel, ancora inedito in italia, potete consultare una precedente news www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=354

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/08/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags ragazzi perduti, lost boys, vampiri