NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Seventh Moon": il nuovo film di Eduardo Sànchez

Seventh MoonIl cubano Eduardo Sànchez si è fatto conoscere al mondo dell’Horror (e non solo) nel 1999 quando, insieme allo statunitense Daniel Myrick, diede vita a “The Blair Witch Project” vero e proprio fenomeno, film costato pochissimo, girato con telecamera a mano e per il quale fu studiata una geniale campagna pubblicitaria: il successo fu enorme.
Sanchez, che era già tornato al genere nel 2006 con il buon fantahorror “Altered”, è in procinto di realizzare un nuovo film dal titolo “Seventh Moon” di cui risulta sceneggiatore oltre che naturalmente regista.

Il film narrerà le vicende di una coppia in luna di miele in Cina in concomitanza del settimo mese lunare, un mese superstizioso in Cina, durante l’Hungry Ghost Festival, una sorta di Halloween. I due si troveranno nel bel mezzo di un rituale che si rivelerà più reale di quanto la leggenda folkloristica lascerebbe immaginare.

Protagonisti del film saranno Amy Smart (“The Butterfly Effect”, “Crank”) e Tim Chiou (“The Wizard of Gore”), nel cast anche Dennis Chan (la trilogia di “Kickboxer”).

“Seventh Moon” verrà proiettato in anteprima mondiale durante il Fantastic Fest ad Austin (Texas, Stati Uniti) il prossimo 20 settembre alle 22, mentre non è stata comunicata ancora la data d’uscita ufficiale.
Vi mettiamo a disposizione la locandina ed il trailer.

Autore: Francesco Chello - Data: 12/08/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags seventh moon, sanchez, blair witch, altered