NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un "Nightmare" senza Robert Englund

Per tutti gli appassionati horrorifici (e non solo) il legame tra l’attore Robert Englund (“The Mangler”, “Wishmaster”) ed il mitico personaggio di Freddy Krueger è di quelli indissolubili, Englund non interpreta Freddy..Englund E’ Freddy!

Ebbene pare che questo legame sia purtroppo destinato a spezzarsi, è praticamente certo, infatti, che il popolare attore non vestirà i panni del sadico killer dei sogni di Springwood nel remake/prequel di "A Nightmare On Elm Street" di prossima produzione alla Platinum Dunes di Michael Bay.

A confermarlo è lo stesso Englund: “Dubito che sarò protagonista del remake, ho fatto l’originale, ero io! Questo sarà un rifacimento dell’originale ed è normale che vogliano reinterpretare tutto, è giusto e spero che lo facciano. Spero che il nuovo Freddy non mi somigli, lasciamo che un nuovo attore lo reinterpreti. Questo è il bello dei remake! Magari chissà potrebbero cambiargli anche il look, ovviamente lasciandolo ustionato e sfigurato, quella è una parte del mito. Sono certo, inoltre, che i vantaggi portati dai nuovi special effects gioveranno senz’altro al mondo dei sogni in cui Freddy si muove abitualmente.”

D’altro canto Englund ha dichiarato che sarebbe ben lieto di fare un cammeo nel film, idea che trova l’entusiasmo dei produttori: “Sarebbe grandioso averlo con noi!” è stata la reazione di Brad Fuller.

Nulla è trapelato su chi possa sostituire Englund nel prestigioso ruolo, recentissimi rumours vedrebbero tra i candidati il premio Oscar (per la sceneggiatura di “Sling Blade – Lama Tagliente” ndr) Billy Bob Thornton (“Armageddon”, “Bandits”), lo stesso Englund ha dichiarato di aver sentito qualcosa a riguardo ma per ora non è arrivata nessuna conferma e non è chiaro quanto ci sia di vero.

L’unica certezza finora è, come vi avevamo già anticipato in una recente news (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=389), l’ingaggio dello sceneggiatore Wesley Strick (“Cape Fear”, “Doom”).

Siamo ancora alle prime fasi ed è certo che gradualmente gli sviluppi non tarderanno ad arrivare, sarà nostra premura tenervi informati..restate sintonizzati!

Autore: Francesco Chello - Data: 12/08/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags nightmare, englund, freddy