NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

David DeCoteau alle prese con l'Uomo Invisibile

Il regista David DeCoteau non è certo quello che si definirebbe sinonimo di qualità, anzi tutt'altro. Sono suoi, ad esempio, "capolavori" del calibro di "Wolves of Wall Street", la saga di "Brotherhood" o "Frankenstein and the Werewolf Reborn", solo per citare alcuni titoli della sua sterminata filmografia. Sì perchè ciò nonostante DeCoteau ottiene la bellezza di almeno due/tre ingaggi ogni anno.

La prossima "fatica" del regista sarà nientemeno che un adattamento del celebre romanzo di H.G. Wells "The Invisible Man" ("L'Uomo Invisibile"), già capolavoro della Universal negli anni '30, dal titolo "The Invisible Chronicles".
Lo script sarà firmato da Matthew Jason Walsh ("The Frightening", "Final Stab"), collaboratore di vecchia data di DeCoteau.

Una variante, a dire il vero non molto convincente, di questo adattamento riguarderà il personaggio protagonista che sarà un giovane e brillante studente di college il quale scopre, e testa su se stesso, il siero dell'invisibilità. Quando si renderà conto dell'irreversibilità del siero inizierà a perdere la ragione.

Nel ruolo del protagonista troveremo Trevor Duke ("Big Bad Wolf"), nel cast anche Kyle Leatherberry ("The Unwilling"), Bryan Lillis, Oskar Rodriguez ("Dirty Dancing: Havana Nights"), Chira Cassel ("The Babysitters"), Dominick Monteleone ("Playing with Fire"), Chaz Woods e Jocelyn Gauthier.

Differentemente dal "solito" il prossimo film di DeCoteau, di cui vi proponiamo una prima immagine, potrebbe addirittura godere di un'uscita cinematografica (nella maggior parte dei casi di titoli da lui diretti si tratta di direct to video ndr), sebbene si tratterà con tutta probabilità di un'uscita piuttosto limitata.

Autore: Francesco Chello - Data: 16/08/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags decoteau, invisible, uomo invisibile