NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Remake News: "La Bambola Assassina", "Grano Rosso Sangue" e "Poltergeist"

Avrebbe mai potuto, un cult come “Child’s Play” (“La Bambola Assassina”), sfuggire alla remake-mania? Ma certo che no! Anche il mitico Chucky, infatti, sarà protagonista di un rifacimento, il serial killer Charles Lee Ray si trasformerà nuovamente nel bambolotto assassino.

L’annuncio è stato dato direttamente da David Kirshner, produttore della pellicola originale. Il film sarà scritto e diretto da Don Mancini, già autore degli script di tutti i capitoli della saga nonché regista del quinto. Saga che, come saprete, è iniziata nel 1988 sotto la direzione di Tom Holland ed ha avuto ben quattro sequel.
La voce di Chucky sarà come di consueto del noto caratterista Brad Dourif (“Alien 4”).

Non è stata ancora resa nota la data d’uscita della pellicola, la produzione è in attesa che le due major detentrici dei diritti della saga, la Universal e la MGM, trovino un accordo. Solo dopo aver messo nero su bianco Mancini inizierà a lavorare al progetto.

Approfittiamo di questa news per rendervi conto di alcuni aggiornamenti di altri due remake di cui vi avevamo già parlato in precedenza: “Children of the Corn - Grano Rosso Sangue” (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=383) e “Poltergeist” (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=389).

Novità sul cast di “Children Of The Corn” (“Grano Rosso Sangue”): sono stati reclutati i primi due attori che prenderanno parte a questo rifacimento ovvero David Anders (le serie tv “Heroes” ed “Alias”) e Kandyse McClure (la serie tv “Battlestar Galactica”). Confermata alla regia la presenza di Donald P. Borchers, produttore del film originale.

Prodotto dalla Anchor Bay e dalla Starz Entertainment's congiuntamente a Sci-Fi Channel, il film sembra essere tornato ad avere una destinazione televisiva, Sci-Fi Channel appunto, ed home video, tralasciando l’idea del prodotto cinematografico.

Il progetto di “Poltergeist”, invece, è ancora in fase embrionale ma qualcosa inizia a muoversi.
Sono stati ingaggiati, infatti, i due sceneggiatori che si occuperanno del prestigioso adattamento della ghost story diretta da Tobe Hooper nel 1982, si tratta di Juliet Snowden e Stiles White, già autori di “Boogeyman” e degli imminenti “The Birds - Gli Uccelli” (altro remake ndr) e “Knowing”.
Stay tuned per ulteriori aggiornamenti sui remake di questi tre cult del passato!

Autore: Francesco Chello - Data: 20/08/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags remake, chucky, poltergeist, grano rosso sangue