NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Lobo": licantropi in arrivo dal Brasile

Un nuovo film sui licantropi si appresta ad arrivare in sala, si tratta di “Lobo”, l’ultimo progetto della Stone Village (“Turistas”).

La pellicola, chè sarà ambientata in Brasile, parla di un ragazzo che riceve una lettera dalla madre in fin di vita e decide di partire alla volta di un piccolo paesino in Amazzonia. Qui scopre le proprie origini che sono in qualche modo collegate ad un branco di lupi mannari a cui decide di aggregarsi e dare il suo contributo in una lotta per la sopravvivenza.

Lo script è firmato da Dikran Omekian e Ryan Colucci, che si occuperanno anche della sceneggiatura della graphic novel ispirata alla stessa storia, mentre alla regia troveremo Ezna Sands, al suo secondo lungometraggio dopo “Act of God”, un thriller attualmente in post produzione.

A detta dei produttori il film, che potrà godere di un budget di poco meno di 15 milioni di dollari, avrà uno stile dark simile a quello visto nell’ultimo James Bond, “Casino Royale”, e in “The Dark Knight” (“Il Cavaliere Oscuro”); inoltre pare che possa trattarsi del primo capitolo di una trilogia, un’unica storia divisa in tre atti i cui particolari più importanti verranno svelati in questo capostipite.
La produzione avrà inizio il 15 ottobre prossimo, le riprese si svolgeranno vicino Rio De Janeiro, in Brasile.

Autore: Francesco Chello - Data: 23/08/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags licatropi, lupo mannaro, brasile, turistas