NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un sequel per "Blu Profondo"

“Deep Blue Sea”, in Italia “Blu Profondo”, è un divertente beast-movie d’azione del 1999 appartenente al sottofilone degli squali.

Diretto dal finlandese Renny Harlin (“A Nightmare on Elm Street 4: The Dream Master – Nightmare 4: Il Non Risveglio”, “Exorcist: The Beginning - L’Esorcista: La Genesi”) il film si svolge in un centro di ricerche marino nel quale si effettuano degli esperimenti sul cervello degli squali con lo scopo di trovare una cura al morbo di Alzheimer. Il risultato però non è quello sperato: gli scienziati, infatti, riescono solo a creare degli squali più intelligenti e più forti del normale che in breve tempo gli si rivoltano contro approfittando anche di un uragano che rischia d’affondare la base.

Dopo 9 anni dalla sua uscita pare sia giunto il momento anche per questo titolo di avere un sequel. La Warner Home Entertainement ha intenzione, infatti, di realizzarne un seguito per una distribuzione direct to video.

La ricerca del regista e del cast inizierà a breve mentre gli unici ad essere stati ingaggiati dovrebbero essere gli sceneggiatori sebbene la Warner non abbia ancora comunicato i loro nomi.
L’uscita del film è prevista nel 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 24/08/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags squali, beast movies, harlin, blu profondo, sequel