NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ruggero Deodato tra i "Masters of Horror" all'italiana

E’ molto tempo, ormai, che si sente parlare di una versione italiana di “Masters of Horror”, un progetto che al solo pensiero ha fatto venire l’acquolina in bocca a tantissimi horrorfan.

Tante voci si sono susseguite nel corso dei mesi ma, purtroppo, di conferme ufficiali neanche l’ombra. La convinzione che il tutto potesse finire in un nulla di fatto si stava facendo sempre più forte ma adesso, finalmente, pare che qualcosa stia iniziando a muoversi.

La notizia arriva nientemeno che da uno dei registi che dovrebbero essere coinvolti nel progetto ovvero Ruggero Deodato (“Cannibal Holocaust”), che pare seriamente intenzionato a darci di nuovo dentro con l’Horror, visti anche i recenti aggiornamenti sul suo prossimo progetto cannibalesco, “Cannibals”.

Il regista (nella foto) ha infatti dichiarato: ”Stiamo per dare il via ad una sorta di versione italiana di ‘Masters of Horror”. Abbiamo pianificato quattro episodi, il mio s’intitolerà ‘Natas’. Anche Lamberto Bava ne dirigerà uno, i nostri saranno i primi ad essere girati poi verranno gli altri due per un’uscita prevista entro il 2009.”

Non sono stati comunicati i nomi degli altri due registi, in passato si era parlato di Umberto Lenzi (Cannibal Ferox”), Dario Argento (“Profondo Rosso”, “Suspiria”) ed altri ancora ma si attendono notizie ufficiali. L’importante, comunque, è che il progetto non sia naufragato come si temeva e che possa realmente vedere la luce, è chiaro quanto possa contribuire, insieme ai recenti ritorni dei grandi nomi e all’ascesa delle nuove leve, alla rinascita dell’Horror in Italia.

Autore: Francesco Chello - Data: 26/08/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags deodato, masters of horror, cannibals, argento