NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Poltergeist" remake: ecco il regista

Il progetto del remake di “Poltergeist”, la ghost story cult diretta, nel 1982, da Tobe Hooper (“The Texas Chainsaw Massacre – Non Aprite Quella Porta”) e prodotta da Steven Spielberg (“Jaws – Lo Squalo”, “War of the Worlds – La Guerra dei Mondi”), prende sempre più corpo. I continui aggiornamenti che vi abbiamo dato, e continuiamo a darvi, nell’ultimo periodo ne sono una dimostrazione.

Dopo il recente ingaggio degli sceneggiatori Juliet Snowden e Stiles White, già autori di “Boogeyman” e degli imminenti “Knowing” e “The Birds - Gli Uccelli” (altro remake ndr), è la volta di un altro passo importante: il regista.

Secondo voci confermate il nome sarebbe stato individuato: si tratta dell’ucraino Vadim Perelman (nella foto), al suo primo Horror dopo aver diretto il drammatico “House of Sand and Fog” (“La Casa di Sabbia e Nebbia”) ed il thriller, con protagonista Uma Thurman (“Kill Bill Vol. 1 e 2”), “The Life Before Her Eyes” (“Davanti agli Occhi”), che esordirà nelle sale italiane in autunno.
La trattativa con la MGM è alla stretta finale e tutto lascia presagire che possa concludersi positivamente.

Non ci sono notizie su un eventuale coinvolgimento di Spielberg, la cui strada, comunque sia, incrocerà quella di Perelman: quest'ultimo, infatti, dovrebbe prendere parte al progetto riguardante “The Talisman”, mini-serie tratta da un racconto di Stephen King e Peter Straub di cui Spielberg risulta produttore.

Autore: Francesco Chello - Data: 02/09/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags perelman, poltergeist, hooper, spielberg